top of page

Ai tuoi amici non piacerà

Immagine del redattore: Paolo SolaPaolo Sola

Aggiornamento: 11 mag 2021



Ciao, vediamo se indovino: hai parlato ai tuoi amici (o parenti) di questo tuo progetto di Economia Collaborativa, della libertà finanziaria, e magari hai invitato qualcuno di loro a condividere questo tuo entusiasmo!

Insomma, tu credi in questa idea innovativa di costruire guadagno dai consumi. Sai che è fattibile e può cambiare in meglio la tua vita, perché non quella delle persone a cui vuoi bene?


E dopo avergliene parlato, alcuni di loro ti avranno risposto qualcosa del tipo:


Ma di cosa stai parlando, svegliati! Sì, fosse così facile fare i soldi... ma dai!

O peggio. Ti è capitato?


Penso di sì, perché a noi è capitato e perché capita alla stragrande maggioranza delle persone che, come te, si avvicinano a nuove idee.

Ed è una questione da non sottovalutare: un problema che ti può impedire di raggiungere il tuo successo, la tua realizzazione, e alla fine la tua libertà finanziaria.


Ecco cosa puoi fare per risolverlo (ma non piacerà ai tuoi amici).





Equilibrio-Affetti-Lavoro


 
 
 
"Nel servirci l'un l'altro diveniamo liberi"

Crediamo nell'impegno, nel costruire valore per gli individui e nell’importanza di aiutare gli altri. Lavoriamo quotidianamente per creare le condizioni di una qualità di vita migliore per coloro che appartengono alla nostra comunità. Entra in Economia Collaborativa, la tua completa indipendenza economica e rinnovata libertà personale saranno i grandi benefici personali che ne conseguiranno.

Copyright  ©  2018  All  Rights  Reserved - KAIZEN-MIGLIORAMENTO CONTINUO - Associazione Culturale

Via Carducci 1519 - Ravarino (MODENA) - C.F. 94193290361

bottom of page